Tu sei qui

Il Piacere di... Essere Donna

esseredonna.jpg


Essere Donna è un movimento, il modo di porgere la mano, le trasparenze di un abito, il seno che sporge, la calza che risalta le gambe, il corsetto che stringe i fianchi o semplicemente il tono della voce.

A volte è un dettaglio, oppure tutto l’insieme, spesso è qualcosa d’impercettibile, una sensazione, un’emozione che trasmetti a coloro che hai vicino... è il tuo essere donna, essere femmina, che arriva con sensuale prepotenza.

E’ eleganza, portamento; la capacità di dar corpo e voce alla femminilità che ognuno di noi ha dentro.

La voglia d’essere donna per se stessi, perché la femminilità non ha sesso, è qualcosa che abbiamo dentro di noi e Paprika guida ognuno di voi per farla emergere, perché piacersi e piacere, è potenza, è eccitazione allo stato puro.

Vestirsi lentamente, come se ci fosse sempre qualcuno da sedurre diviene qualcosa d’esaltante, catturare l’attenzione di chi ci guarda, ci osserva, qualcuno al quale mostrare la parte più intrigante che abbiamo, è l’obiettivo.

Essere donna significa giocare con il proprio corpo.

Essere uomo e sentirsi donna, giocare con la propria immagine, godere appieno della voglia di indossare capi femminili, di truccarsi, di sorprendersi meravigliosamente diversi.

Calze, reggicalze, autoreggenti, abiti e lingerie. Corsetti vittoriani, tacchi a spillo, accessori… per la coppia, per lei, per lui, per stupire se stessi e quindi l’altro.

Usate la nostra esperienza, la nostra voglia di guidarvi, passo dopo passo, in questo mondo che tutti abbiamo dentro.

Paprika ti offre tutto, e di tutto, per essere donna.