Tu sei qui

24 Ore En Femme - Pacchetto Diva

diva-24-ore-en-femme-pacchetto-paprika-trav.jpg

Se vuoi vivere le emozioni al Femminile, per 24 ore e oltre, il pacchetto “Diva 24 Ore En Femme” è sicuramente quello che fa per te.

E’ la nostra proposta più completa che comprende:

Estetista Convenzionata (ed eventualmente parrucchiera).

a Paprika:
Trasformazione al femminile nel pomeriggio.
Lezione completa make-up.
Foto con il tuo smartphone (nel massimo rispetto della tua privacy).
Salotto con Marta per parlare e confidarti con un’amica.
Cena En Femme al Ristorante in nostra compagnia, e una Passeggiata in centro città.

Mattina successiva Preparazione e Lezione Make-Up.
Pranzo En Femme in Nostra Compagnia.
Ritorno al maschile a Paprika e controllo accurato che non rimangano tracce di trucco e della tua esperienza al femminile.

Durante tutta la tua permeanza a PaprikaTrav sarai seguita e coccolata in ogni momento (tranne dall’estetista), Marta sarà la tua guida durante tutto il tempo che trascorrerai da noi e per l’uscita En Femme, sarai sempre accompagnata e in compagnia sia da Marta che di Alberto.

Dall’estetista potrai scegliere tra le loro proposte quelle che preferisci, la depilazione totale o parziale del corpo, anche intima, manicure e pedicure, sistemare le sopracciglia e pulizia del viso.
Se vuoi provare l’ebrezza di andare En Femme dalla parrucchiera, per far pettinare e acconciare la tua parrucca (o i tuoi capelli se non usi parrucche), possiamo inserire nel pacchetto anche questa esperienza.
Scegli quello che ti va di fare e lo vivrai come una vera donna.

A Paprika potrai vivrai momenti indimenticabili, potrai scegliere il tuo look ideale, provare abiti, parrucche, calzature e tutti accessori che vorrai, Marta sarà la tua Personal Assistant, con i suoi consigli e suggerimenti e soprattutto il punto di vista di donna genetica per creare la tua immagine perfetta.
La Trasformation Room al piano superiore sarà a tua completa disposizione, per garantirti il massimo della privacy e dell’anonimato.

Imparerai a truccarti e a struccarti con la lezione personalizzata di trucco, per capire tutti i segreti di un perfetto Make-Up For Trav.

Marta ti regalerà anche una serie di foto fatte nel nostro nel Salotto della Felicità Trav, che è una location molto carina per i tuoi scatti personali.

E quando la tua trasformazione sarà completa, e sarai finalmente la Bellissima Donna che hai sempre sognato di essere, uscirai a cena En Femme in nostra compagnia, in uno degli splendidi ristoranti Trav Friendly che frequentiamo da anni, dove ti riserveranno un’accoglienza e un trattamento degno di una donna genetica.
Al termine della cena faremo una passeggiata, a Ravenna o a Lugo di Romagna, approfittando per farti un’altra serie di foto, fatte sempre con il tuo smartphone, che custodirai gelosamente tutte per te.

Viaggerai sempre En Femme a bordo della nostra nuova Suzuki X-Cross con i finestrini oscurati, seduta sui sedili posteriori come una vera Diva.

Pernottamento in uno delle strutture convenzionate, dove potrai Entrare e Uscire e rimanere En Femme tutto il tempo che vuoi, anche tutta la notte.

Il giorno successivo preparazione e seconda lezione di make-up, e pranzo ad Argenta, sempre En Femme e in nostra compagnia.
Terminato il pranzo torneremo a Paprika per il tuo ritorno al femminile, e per controllare che non rimanga nessun segno di trucco in modo che tu possa rientrare a casa in tutta tranquillità.

Costi a Partire da:
499 euro (149 acquisti  / 200 Servizi / 100 Cena e Passeggiata a Ravenna + 50 Pranzo Giorno Successivo.
Se superi i 149 euro di acquisti la differenza la paghi a parte.

Il pacchetto “Diva 24 Ore En Femme” può essere fatto tutti i giorni, dal martedì al venerdì.
E’ obbligatoria la prenotazione perché:
Per poter usufruire della Trasformation Room di Paprika al piano superiore (non aperto al pubblico).
Lì prenderà vita la Ragazza che è in te, dove per tutto il tempo usufruirai della consulenza di Marta, dei suoi preziosi consigli e del suo punto di vista femminile.
… e per aiutarci ad organizzare al meglio la tua esperienza En Femme.